MEETING FMI ALLA FRANCIACORTA 07

Per iscrivere il Triumph Bonneville Thruxton al Registro Storico della FMI a luglio abbiamo partecipato alla parata sul circuito “Daniele Bonara”della Franciacorta vicino a Brescia , un circuito ben attrezzato anche se con una serie di curve prima del traguardo molto strette . Per iscrivere il Triumph Bonneville Thruxton al Registro Storico della FMI a luglio abbiamo partecipato alla parata sul circuito “Daniele Bonara”della Franciacorta vicino a Brescia , un circuito ben attrezzato anche se con una serie di curve prima del traguardo molto strette .

Ecco la Bonnie , questa volta pilotata da Sergio . Abbiamo passato una giornata caldissima tra vecchi amici e belle moto e per pranzo un bel panino con la salciccia calda .Così a settembre siamo tornati senza moto per vedere le corse , ma naturalmente abbiamo trovato il modo di sporcarci le mani aiutando Giancarlo a sistemare il suo Ducati . Questa volta siamo andati a mangiare al ristorante situato all'interno di un capannone dove si può girare con i go-kart elettrici .

Mi dispiace per Dario ed il suo amico Giancarlo ma anche i Ducati perdono olio ! Sempre quel o-erre tra testa e cilindro , che ho cambiato molte volte in gioventù sul mio Desmo 350cc .

Per fortuna anche le Triumph e BSA perdono olio, mentre la replica della Paton era assistita dal figlio del Peppino Pattoni , Roberto , che mi ha spiegato dei dettagli tecnici . .







Ma c’era anche un Norton Manx che non perdeva olio !





Mi sa che a furia di andare a vedere non ci venga qualche voglia strana visto la quantità di pezzi Triumph 500 che giacciono in cantina …………………….