TRIUMPH DAY 2006

Anche quest’anno sono andato con Andrea al Triumph Day a Varano de Melegari . Per impegni di lavoro di Andrea siamo andati solo sabato e domenica , ma per me è stato più che sufficiente , due giorni in mezzo alle moto Triumph , ovunque guardavi Triumph , fantastico!

Finalmente ho conosciuto di persona Sandroz , alias FEDRO TRIPLE , sfegatato Triumphista anche lui , con al seguito un nutrito gruppo di amici che sono venuti a vedere Andrea girare in pista con il BOTT .
In preparazione all’uscita in pista grandi lavori sul Ramarro (Baby Speed) , gomme semi-racing , cambio olio alle forcelle , ritaratura forcella per uso pista mentre sul BOTT una ricarica alla batteria e gomme Avon Racing nuove . Naturalmente grazie alle poste Italiane la corona nuova spedita da Milano lunedì è arrivata il lunedì dopo la manifestazione , così anche quest’anno solo prima e seconda , rapporti sempre troppo lunghi !
In ogni modo Andrea si è divertito , sabato solo con il Ramarro , sembrava che non ci facessero girare con il BOTT perché troppo vecchio e temevano che perdesse olio , invece domenica mattina ci hanno fatto entrare , Andrea è entrato secondo in pista e ci hanno messo qualche giro a prenderlo , segno che il vecchio Bonnie va sempre forte !

Mi ha impressionato la nuova 675 tre cilindri , una motociclettina piccola con un inserimento in curva incredibile , mi sa che presto il Ramarro andrà in pensione .



C’erano anche delle vecchie Triumph , non eravamo soli , ho sempre voglia di portare una esposizione di vecchi modelli per fare vedere ai giovani la storia della Triumph , chissa se il prossimo sarà l’anno buono .


Certo che al Triumph Day si vede di tutto , e per chi non ha ancora l’età…………





Arrivederci al 2007 .